Era il 20 Agosto 2007… il primo giorno di rientro dalle ferie… un lunedi.. un pò palloso… dopo l’estate… voja de lavorà saltame addosso…
Invece… eccoti li… con quella stellina disegnata sulla finestra… che m’attira subito… m’ispira tante tantissime cose…. Che bella la tua febbre ad Agosto
Commento i tuoi bellissimi piedini… per poter parlare con te…. e cosi succede Iniziamo a parlare di tutto e di più… io staccavo tardi da lavoro per poter parlare il più possibile con te… non volevo andare via… e questo succede per due settimane… molto intense…
Alla fine ci vediamo quel venerdi notte… pieno d’emozioni… in riva al mare… da li è partito tutto! Io ero emozionatissimo… non riuscivo a non pensare a te.
Il giorno dopo azzardo di uscire nuovamente insieme… anche se avevi l’addio al nubilato di tua cugina, ma ci vediamo, dopo le mie corse tra discoteca - casa Fino alle 6 di mattina a parlare… a guardarci… a stare bene insieme!
Un bel martedi sera… succede quello che speravo… ci baciamo… un bacio pieno di ogni cosa… passione e paura allo stesso tempo… ma incantevole… come ogni volta che ti bacio…
In quest’anno e mezzo è successo di tutto… Tantissime difficoltà… ma tantissime gioie, momenti incantevoli, sospiri, sorrisi, sguardi, coccole… viaggi, più o meno belli…
Siamo qui.. sempre insieme… ogni volta mi regali l’indescrivibile… anche un tuo piccolo sguardo… sorriso… smorfietta… mi fa scogliere
Ti Amo Bimba mia… Auguri…
Mua!
P.s. vorrei scrivere di più… ma dobbiamo andare via… e già ti sento un pò incacchiata… un dolcissimo abbraccio caldo…